TinyDropdown Menu Perché te lo dice Nana: CONTEST di FAZI EDITORE, UN MUCCHIO DI PREMI IN PALIO

venerdì 18 maggio 2012

CONTEST di FAZI EDITORE, UN MUCCHIO DI PREMI IN PALIO

Uh-hu il primo post in questa categoria! 
Allora, ditemi, siete pronti ad aggiudicarvi un po' di robbba aggratis?

Contest Fazi Editore
La Fazi Editore ha indetto sulla propria pagina facebook un contest dal titolo "Io sono..." dedicato al libro "Io sono Heathcliff" di Desy Giuffrè. Potete partecipare fino al 31 Maggio alle ore 21:00.

Ma come fare per partecipare?
Vi basterà cliccare "Parteciperò" alla pagina evento e poi seguire le istruzioni che, vi anticipo, sono semplicissime e anche divertenti. Dovete fare il test proposto e poi postare le vostre risposte in pagina. La stessa autrice le analizzerà e vi dirà a quale profilo dei suoi personaggi appartenete. Dopodiché, non dovete far altro che mettere come immagine profilo (o come timeline del nuovo diario di facebook) quella corrispondente al vostro personaggio per almeno tre giorni.

Sì, ma...e poi?
E poi non vi resta altro che aspettare! Il 1 Giugno verranno estratti a sorte 3 vincitori fra i partecipanti.

Cosa si vince?
Ah, miei cari, il bottino è ricco assai per gli amanti della lettura! Guardate voi stessi!

1° -  Io sono Heathcliff (Desy Giuffrè) + La chimera di Praga (Laini Taylor) + Borsa ufficiale di Elena Ray, by Io sono Heathcliff

2° - Io sono Heathcliff (Desy Giuffrè) + Switched (Amanda Hocking) o The Awakening (Kelley Armstrong) o Apprendista Sirena (Pieretta Dawn).

3° - Io sono Heathcliff + ebook La chimera di Praga + ebook Switched


Ora andate, partecipate, e abbiate tanta fortuna!

Nana

Nessun commento:

Posta un commento